Chi siamo

MASSIMA ATTENZIONE AL SERVIZIO

E' importante fornire le risposte giuste nei tempi più rapidi possibile, soprattutto quando il Cliente ne ha più bisogno. 

Come quando chiedi un riscatto. Secondo le norme, le Compagnie devono versare il capitale al Cliente entro 30 giorni dal ricevimento della richiesta di pagamento completa.

Abbiamo accelerato notevolmente questi tempi per gran parte delle richieste: le domande di rimborso “standard”, di polizze che investono esclusivamente in gestioni separate, presentate presso la Filiale Intesa Sanpaolo, vengono lavorate in giornata e pagate entro 3 giorni.

Oppure quando hai bisogno di un'informazione. Ci impegniamo ogni giorno per ridurre i tempi di chiusura delle tue pratiche e per migliorare la velocità e la qualità con cui il nostro Servizio Clienti si prende cura di tutte le tue esigenze.

Se desideri contattarci telefonicamente ti risponderemo in pochi istanti: i nostri tempi medi di attesa sono infatti di circa 7 secondi. Se invece preferisci scriverci, la nostra risposta ti arriverà entro pochi giorni.

Liquidazione del capitale entro 3 giorni e tempi di risposta medi di 7 secondi. Il Cliente al centro dell'attenzione per Intesa Sanpaolo Vita