Chi siamo
27/05/2024

Iniziativa “Bonus Fedeltà Private 2024”

Dal 27 maggio al 29 novembre 2024 si svolgerà l’iniziativa promozionale “Bonus Fedeltà Private 2024”, che è rivolta esclusivamente ai clienti persone fisiche di Intesa Sanpaolo Private Banking e prevede il riconoscimento di un bonus a coloro che nel periodo dell’iniziativa effettueranno almeno una delle seguenti operazioni con data di investimento fino al  29 novembre 2024 compreso:

  • la sottoscrizione di un nuovo contratto del prodotto multiramo Synthesis* 

  • un versamento aggiuntivo su un contratto Synthesis* già precedentemente sottoscritto e ancora attivo, a condizione che parte di questo versamento venga destinato alla Gestione Separata “Trendifondo Intesa Vita”

  • la sottoscrizione di un prodotto rivalutabile a vita intera collegato alla Gestione Separata «Fondo Base Performance» con premio unico (importo versato alla sottoscrizione) pari o superiore a 100.000 euro, se disponibile al collocamento durante il periodo dell’iniziativa.

Il bonus verrà attribuito automaticamente e gratuitamente sui contratti attivi al 6 dicembre 2024.

I clienti che scegliessero di effettuare più operazioni tra quelle indicate acquisiranno il diritto al bonus su tutti i contratti sottoscritti e su tutti i versamenti aggiuntivi effettuati.

Per i titolari di Synthesis* il bonus è pari all’1,40% della sola quota parte del premio unico versato o del versamento aggiuntivo che confluisce nella Gestione Separata.

Per i titolari del prodotto rivalutabile è previsto un bonus pari all’1% del premio unico, che per questa tipologia di prodotto viene versato totalmente nella Gestione Separata. 

La Compagnia si riserva la facoltà di chiudere l’iniziativa prima del 29 novembre 2024, in tal caso il bonus verrà riconosciuto ai clienti che fino a quel momento ne avranno maturato il diritto.

Per un approfondimento sui requisiti richiesti per acquisire e mantenere il diritto al bonus e su tempi e modalità di attribuzione si invita a consultare il Regolamento dell’iniziativa

(*) Si segnala che i prodotti Synthesis HNWI e Synthesis Business sono esclusi dall’iniziativa.