Nuova opzione di investimento per i prodotti delle famiglie “Prospettiva” e “Patrimonio Pro”
Nuova opzione di investimento per i prodotti delle famiglie “Prospettiva” e “Patrimonio Pro”
A partire dal 27 aprile 2024, le opzioni di investimento sottoscrivibili dai clienti dei prodotti assicurativi unit-linked Prospettiva, Prospettiva 07/11, Prospettiva 2.0, Prospettiva Sostenibile, Prospettiva Dublin Branch, Valore Pro, Patrimonio Pro e Patrimonio Pro Dublin si arricchiscono ulteriormente grazie all'inserimento del nuovo Fondo Interno "Base Protetta 100 ed. 04/24" (nel seguito “Fondo Interno”). ll Fondo Interno è offerto dal 27/04/2024 al 21/06/2024 (periodo di sottoscrizione,) con ultima data di investimento disponibile mercoledì 26/06/2024, ha una durata di 7 anni con scadenza in data 18/06/2031 e prevede una protezione del capitale investito.
Informazioni più dettagliate sulle caratteristiche del Fondo Interno, verranno fornite preventivamente in caso di investimento nel suddetto Fondo attraverso operazioni di switch o versamento aggiuntivo con la consegna del Documento di informazioni specifiche (SID) e del Regolamento del Fondo Interno.
Il Documento di Informazioni Specifiche (SID), il Regolamento e l’informativa pre-contrattuale “SFDR” del Fondo Interno sono inoltre consultabili sul sito web della Compagnia nella pagina dedicata al prodotto.